45 anni di esperienza

Abbiamo costantemente innalzato i nostri standard qualitativi per superare tutte le sfide che il mercato ci ha posto davanti: questo ci ha condotto in 45 anni ad accumulare una grande esperienza mantenuta intatta dalla continuità della compagine sociale. Di pari passo con la crescita professionale abbiamo ampliato e aggiornato la struttura produttiva sia sotto il profilo dell’organizzazione che sotto quello del parco macchine.
A partire dal 2010, la scelta di specializzarci nella produzione di componenti per cilindri idraulici ci ha fatto fare un ulteriore passo avanti nel nostro percorso di ricerca della qualità e dell’efficienza.

Struttura e parco macchine

TRB dispone di un ampio parco macchine utensili robotizzate di ultima generazione.
Per competere con il mercato globale, sono state installate diverse tipologie di macchinari, dai torni bimandrino, con utensili motorizzati, così da potere completare la lavorazione dei particolari su una sola macchina, accorciando i tempi di attraversamento ordine, alle isole di lavoro, per pezzi più complessi, dove si possono contare anche 7 fasi di processo in successione, ai centri di lavoro bipallet , e multipallet.

Tutti questi torni e le isole di lavoro, sono alimentati da Robot, sia a portale, integrati nella macchina, che antropomorfi, in modo da garantire una sufficiente alimentazione per lavorare H24 anche con turni non presidiati.
Abbiamo anche un reparto con 6 macchine a controllo numerico tradizionali, con operatore a bordo, per produzioni di lotti con numeri ridotti, per soddisfare le richieste del mercato e maggiore flessibilità.

Siamo specializzati nella lavorazione di componenti per cilindri idraulici di acciaio, ghisa, e acciaio inox. Possiamo lavorare pezzi di diametro compreso tra 50 a 200 mm per quanto riguarda i torni, e fino 1000×1000 per quanto riguarda i centri di lavoro.

Assicuriamo un buon standard di qualità tramite controlli costanti durante il processo produttivo effettuati da operatori differenti.

Certificazioni

Nel 2016 T.R.B. ha deciso di implementare il Sistema Qualità secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2008.
In tal modo l’Azienda si allinea ai migliori standard qualitativi internazionali ed assicura alla propria clientela il costante impegno nell’applicazione della Qualità aziendale.
Il Sistema di Gestione per la Qualità è stato adeguato nel 2017 alla norma UNI EN ISO 9001:2015

Questo riconoscimento si basa sul CRIBIS Rating, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato dell’affidabilità di un’azienda.

Team

Abbiamo costruito nel tempo una squadra nella quale ognuno porta il contributo delle proprie competenze e peculiarità. Il valore umano e le caratteristiche individuali si uniscono alle competenze professionali di ogni membro del nostro staff, e questo ci ha portato ad avere in azienda un clima costruttivo e un grande spirito di squadra testimoniato anche dal bassissimo tasso di turnover.

Paola Balotta

Paola Balotta

Direzione
Ufficio amministrativo
Mauro Lugli

Mauro Lugli

Direzione
Responsabile produzione
Asia<br>Baldi

Asia
Baldi

Acquisti • Spedizioni
Backoffice commerciale
Eros Gibertini

Eros Gibertini

Responsabile tecnico
Direzione
Paola Balotta

Paola Balotta

Direzione
Ufficio amministrativo
Mauro Lugli

Mauro Lugli

Direzione
Responsabile produzione
Asia Baldi

Asia Baldi

Acquisti • Spedizioni
Backoffice commerciale
Eros Gibertini

Eros Gibertini

Responsabile tecnico
Direzione